Presenze Aliene

mercoledì 22 gennaio 2014

Le foto di LUIS SANZARO

Le foto di:
Luis Sanzaro
di Dario Giacoletto

Appassionato ricercatore in ambito ufologico; mi invia questa serie di foto che riprendono presenze aliene e orbs con caratteristica particolare.


Foto 1: Da sola non direbbe molto. Comune orb con vaga figura al centro, forse umanoide.


Foto 2: Al centro dell’orb, compare chiaramente un volto umanoide, tipico dei volti alieni. Questo è una delle caratteristiche o manifestazione, più interessanti degli ultimi tempi. Soprattutto perché si sono palesate in altri casi, manifestazioni che sono sconfinate nella materializzazione parziale o totale, di entità aliene.


Foto 3: Ingrandendo ed esaltando i particolari, l’evidenza diventa notevole. Ciò che meraviglia è il fatto che questa immagine di entità, compare in numerose fotografie di altri autori, fatte in altri tempi e luoghi. Certamente la cosa incuriosisce e, sarà oggetto d’interesse ufologico a venire. Prossimamente raccoglierò in un post, tutte le immagini pervenute, che manifestano un volto. Intanto, una immagine che presenta tratti similari e una ricostruzione.




Foto 4: Nella foto sottostante compaiono presunti orbs che manifestano una caratteristica nota ma non frequente. Si presentano con una concavità sottostante che ricorda vagamente alcune tipologie di ufo.


Foto 5: Ho sempre sostenuto che ogni orbs è una entità intelligente. Se questo si dimostrerà vero nel tempo; probabilmente scopriremo qualcosa di fantascientifico; compreso il fatto che probabilmente, manifestazione diversa di orbs, significa diversa espressione dall’entità all’indirizzo di chi lo sta vedendo o fotografando.


Foto 6: Come dice Sanzaro, probabilmente abbiamo molto da scoprire. Strano il fatto che


Foto 7:


Foto 8:




Foto 9:


Foto 10: Anche questo presenta caratteristiche non frequenti. Capiremo, raccogliendo altre foto di altri autori.


Foto 11: Entità Rods tipologia "Beta". Foto molto limpida, considerando la velocità al quale viaggiano.



Grazie per aver reso pubbliche le tue foto e, faccio presente che questa serie di post, possono essere soggetti a cambiamenti con fini migliorativi, o in base alla volontà del soggetto in questione.









1 commento: