Presenze Aliene

martedì 1 aprile 2014

Speciale ufo in Valmalenco

SPECIALE UFO in VALMALENCO

Di Dario Giacoletto


A primavera la natura rinasce, spuntano fiori, frutti e nuove idee. Non poteva non essere così, anche in Valmalenco. Passato l’inverno; è genuinamente spuntata l’idea di organizzare una serata a carattere ufologico. Volenterosi dell’ufologia, presso la biblioteca di Chiesa di Valmalenco, hanno quindi pensato di fare il punto della situazione pubblicamente, con invito a tutti coloro che si sentono interessati. Gli ufo, sono mito o realtà?.. lo scoprirete seguendo la serata… Sentiremo il parere proveniente dall’osservatorio astronomico della Valmalenco. Verranno dibattute le prove che confermano il fenomeno ufologico in Valmalenco.




Sentite e considerate le relazioni che i diversi relatori proporranno; i presenti potranno esprimere le loro richieste di precisazioni oppure, se testimoni di eventi ufologici, potranno offrire la loro testimonianza diretta. Chi eventualmente disponesse di originale materiale ufologico della Valmalenco o Valtellina, avrà possibilità di renderlo noto. Durante la serata verrà presentato il libro "UFO: I dossier italiani" in relazione all'ufologia della Valmalenco. Chi fosse interessato, al seguente indirizzo potrà trovare l'intervista ai suoi autori.


http://www.deejay.it/news/ufo-quarantanni-di-avvistamenti-in-italia-il-lazio-la-regione-con-piu-dischi-volanti-segue-la-toscana/377381/



Nessun commento:

Posta un commento