Presenze Aliene

venerdì 13 giugno 2014

Foto di Cella P.

Le foto di
GRAZIELLA P.
Di Dario Giacoletto

Graziella o Cella P. è una appassionata ricercatrice nell’ambito dell’esoterico, dello spirituale e dell’ufologia. Nel corso della sua vita ha avuto occasione di vedere fenomeni particolari associabili all’ufologia. In alcune occasioni, come spesso accade oggi con la tecnologia adatta a disposizione, ha avuto opportunità di fotografare. Ecco quindi una serie di fotografie da lei inviatomi, del quale la prima è sicuramente la più clamorosa.


Foto 1: Come già presentata in: http://presenze-aliene.blogspot.it/2010/12/immagini-di-ebani-flottillas-plasmoidi.html  , la foto è di quelle eccezionali per contenuto. Le numerose sfere bianche: http://presenze-aliene.blogspot.it/2013/08/ufo-sfere-bianche.html che escono da una specie di budello volante, sono state da lei immortalate in una serie di fotografie, del quale presento quella più spettacolare. Fenomeno ufologico questo, non solamente americano, ma con un’immagine del genere, anche italiano.

1

Foto 2: Riprendere orbs di giorno non è frequente e, questi sono eccezionali. Compare nella foto, anche un rods e una strana conformazione nuvolosa. Foto interessante, soprattutto per la concomitanza di più presenze particolari.

2

Foto 3: Sono rare le foto che riprendono globi di luce, mentre esplodono in una miriade di orbs. Questa foto ne è un bel esempio e, dimostra come gli orbs sono in grado di manifestarsi singolarmente, oppure di aggregarsi in corpi complessi e luminosi che, poi possono disassociarsi come in questa immagine.

3

Foto 4: Altra esplosione di globo di luce, come per la foto 3. Foto eccezionali che richiedono molta fortuna per azzeccare il momento esatto dello scatto.

4

Foto 5: Fatta a S. Carlo C.se. To. 16/5/2014   Dire di che cosa si tratta, non è facile. Si potrebbero fare molte ipotesi; ma certezze non ve ne sarebbero. L’autrice afferma di aver visto la presenza, nel mirino della fotocamera e di aver scattato. Drone?.. ufo?.. rods tipo: http://presenze-aliene.blogspot.it/2010/12/entita-delta.html ?..

5

Foto 6: Di primo acchito, si sarebbe tentati di affermare che si tratta certamente di disco volante; ma riflettendoci sopra, viene la tentazione di affermare come per la foto 5.

6

Foto 7: Anche in questo caso, vale quanto detto per la 5 e la 6. Presenze a caratteristica estetica ufoidale; ma dalla natura probabilmente diversa.

7

Foto 8: Bella foto di classico orb. In questi casi il difficile è dire se si tratta di più orbs, oppure di un orb in movimento.

8

Foto 9: Vale quanto detto sopra. Qui prevale però l’idea del movimento.

9

Foto 10: Come per le foto 5/6/7 vale lo stesso dubbio. Al primo sguardo, si è tentati di affermare che si tratta di ufo/macchina; ma riflettendoci sopra sono indotto a pensare che si tratta di ufo/entità ovvero (in questo caso) di organismo eterico. In questi casi le varianti estetiche generate dal movimento variabile, genera una possibilità infinita di figure possibili. Alcune sicuramente facenti pensare all’ufo/macchina.
















Nessun commento:

Posta un commento